Oh my gold!

Ho sempre avuto un debole per le scarpe d'oro.
Anzi, a dire il vero, la prima fissazione della mia vita riguardava le scarpette rosse di Dorothy del Mago di Oz. Quanto le ho desiderate.
Dato che non sono stata per niente viziata, ho avuto stuoli di parenti che si sono prodigati nel regalarmi scarpette rosse ma nessuna, ahimè, era quella perfetta.
Poi battevo i tacchi e non succedeva niente, quindi fanculo.
Crescendo sono di conseguenza passata dal rosso all'oro.

Dato il periodo è sempre buona cosa monitorare cosa offre il mercato al riguardo.
Il primo frutto della mia ricerca sono state queste meravigliose ballerine di mamma Zara, che non ci delude mai.
Volete i piedi luccicanti? 49 euro e 90 e passa la paura.


Il mio sogno proibito (e proibitivo) è e rimarrà sempre Renè Caovilla.
Se ve le potete permettere, queste sono le migliori e con soli 1000 euro sono vostre:

Con Louboutin è sempre amore/odio.
Un sì sincero lo regalo solo alle Pigalle che vabbè non stiamo neanche a parlarne.
Il resto a volte mi lascia perplessa e credo che con un paio di scarpe come queste

sia un attimo fare cubista al Cocoricò. E se proprio le volete sicuramente quei negozi tremendi sotto alla metropolitana di Milano vi possono accontentare con un esborso non superiore ai 50 euro (contro i novecentonovantacinque di queste).

Asos invece propone delle stringate dalla linea maschile  che non sono niente male se abbinate al total black.
Non sono il mio genere ma un pensierino ce lo farei:


"Non è oro tutto quello che luccica; ma bisognerebbe equamente aggiungere che neppure luccica tutto quel che è oro."





2 commenti:

Vuoi insultarmi, dirmi che sono una cretina o anche solo ciao?
Scrivi!