Ho un problema cinese

Io ho un problema, serio, con la cucina cinese.
Posso ignorarla per mesi interi ma poi arriva sempre il momento in cui mi attanaglia una voglia improvvisa. Impellente. Devastante. Tipo adesso.
E chissenefrega delle brutture che si leggono. Io ho il mio ristorante di riferimento e mi fido solo di lui. In genere, quando decido di mangiare cinese, ordino almeno per 2, in modo da avere due possibilità:

1) Cenare come una persona normale e avere la scorta per il giorno dopo.
2)Strafogarmi come un maiale e poi rantolare tutta la sera sul divano.

In genere opto per la seconda e mi aspetta sempre una notte infame attaccata alla bottiglia dell'acqua per diluire i litri di salsa di soia che ho in circolo.
Adesso se non mi compare un piatto di gnocchi riso entro mezz'ora corro in strada con un mitra.
Ciao.
(Credits: http://www.lacucinavegetariana.it )

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi insultarmi, dirmi che sono una cretina o anche solo ciao?
Scrivi!