-4 giorni a Natale. E potrebbe andare meglio.

-4 giorni a Natale.
Situazione regali: pessima.
Non-ho-niente-da-mettermi christmas edition: in corso.




Pare che tutte le mie calze abbiano deciso di bucarsi in contemporanea, proprio in questi giorni.
Detesto comprare le calze perché io voglio quelle in misto cachemire e le vende solo Calzedonia e io ODIO entrare in quel posto. Che poi tentano sempre di rifilarmi i gambaletti in pizzo in pack risparmio da 36 più 12 paia di calze da uomo che è un'offerta imperdibile e io mi innervosisco in 3,2,1.

Sono tentata di indossare per la cena della vigilia una gonna nera in pelle. Che ovviamente non possiedo ma potrei andare a comprare domani mattina. Ho solo paura che sia un po' troppo fetish per una cena in famiglia.

Oggi ho passato 45 minuti in un negozio per scegliere una cravatta. Al minuto 40 si scopre che la cravatta faticosamente scelta aveva una macchia. E ti pareva. E che non ne esisteva un'altra.
E figurati.

Cerco disperatamente una Karma Necklace. E' chiaro anche ai tombini che non sono più in tempo per ordinarla su Etsy o Asos e ho la pretesa di trovarla in qualche negozio. Sì ciao.
Magari se decidevi una settimana fa...

Lunedì vado a ritirare un regalo di Natale che ho fatto fare su commissione. Sono terrorizzata dal fatto che possa fare schifo.

Posto che non mi vesto mai di nero (sì, anche se voglio la gonna di pelle) ho bisogno un paio di stivali neri. Forse non mi vesto di nero perché non ho stivali neri che mi piacciano. Ecco, giusto.

Vorrei sapere perché oggi su Facebook tutti si sono fatti gli auguri.
Pronto?? Natale è mercoledì!

Serenità: ai minimi storici.




Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi insultarmi, dirmi che sono una cretina o anche solo ciao?
Scrivi!